La Pallanuoto non si ferma: all'ADRIATIC CUP trionfa Zero9!

Nel torneo riservato alla categoria Under 13 svoltosi a Pescara nei giorni 29 e 30 dicembre, Zero9 si qualifica con merito al 1° posto con 7 vittorie su altrettante partite disputate.
I giovani ragazzi romani hanno battuto nell'ordine: SALERNO PN, CIVITAVECCHIA, TOLENTINO, TARANTO e PESCARA PN nel girone eliminatorio, ANTARES LATINA in semifinale e SWIMM ACADEMY SALERNO nella finalissima.
Risultato di buon auspicio in vista dell'imminente inizio del campionato under 13 A girone elitè della Regione Lazio, che vedrà impegnati i ragazzi dello Zero9 con le blasonate Roma Nuoto, Alma Nuoto e Roma Vis Nova e le ben organizzate Antares Latina e Aquademia Velletri, con le quali si contenderà la conquista del titolo di campione regionale del Lazio.
Le parole a fine manifestazione del tecnico Stefano Fonti: "Torneo ben organizzato dagli amici dell'Acquatico Pescara ai quali vanno i nostri ringraziamenti, soddisfazione doppia per noi che vincendo la categoria under 13 abbiamo anche conquistato il TROFEO dell'intera manifestazione che si è disputato su 3 categorie giovanili, under 17 (3° posto), under 15 (6° posto) e under 13 (1°posto). 
Questo risultato ci fa piacere e ci da forza per continuare con fiducia nel nostro lavoro sui giovani, verso i quali sia io che i miei collaboratori, Francesco Zangari ed Andrea Bernacchia, indirizziamo quotidianamente quasi tutte le nostre energie.
Per quanto riguarda questo Torneo voglio dire "bravi" a tutti i miei ragazzi che hanno saputo interpretare bene quasi tutte le partite, soffrendo e aiutandosi tra loro e nuotando tanto, si è vista anche qualche bella giocata in attacco e soprattutto una buona difesa...sono "per ora" soddisfatto di questo lungo periodo di preparazione che chiudiamo con questo Trofeo vinto e che si aggiunge a quello conquistato a Novembre nel Calcaterra Challenge di Monterotondo. C'è moltissimo da lavorare sul piano tecnico individuale e sul nuoto per cercare di aiutare questi ragazzi a prepararsi nel miglior modo possibile per il futuro dove speriamo possano poter giocare a buoni livelli".
RISULTATI ZERO9:
Zero9 - Pn Salerno 3-1 
Zero9 - Civitavecchia 12-0 
Zero9 - Tolentino 12-0
Zero9 - Taranto 17-1 
Zero9 - Pescara 5-2 
Zero9 - Antares Latina 5-1
Zero9 - Swimm Academy 5-2